Come aiutare la Fondazione Italiana del rene

Il termine donazione per noi vuol dire molte cose. Dopotutto ci occupiamo di reni e di patologie renali, malattie croniche per le quali ancora non esiste una cura definitiva.

L’unica speranza di guarigione completa per una persona con disfunzioni renali è il trapianto: proprio la donazione di qualcosa di così caro per far tornare alla vita un altro essere umano.

Un grandissimo atto d’amore, certo, ma purtroppo non così semplice.

Perciò, ogni giorno, fra le nostre attività principali ci sono la diffusione della cultura del dono e l’aiuto alla ricerca scientifica.

Ma per risolvere il problema delle malattie renali bisogna andare molto più a fondo: combatterle ancora prima che inizino a peggiorare la salute e la vita quotidiana delle persone.

Questo è possibile solo attraverso la prevenzione, il dialogo e un’informazione semplice e verificata.

Per poter fare tutte queste cose abbiamo bisogno di aiuto. Anche di te.

Puoi dare il tuo contributo in molti modi: entrando a far parte della nostra associazione, seguendoci nei Social, oppure aiutandoci con una donazione* ed il tuo 5×1000.

Proteggere i tuoi reni è possibile. Con il tuo aiuto possiamo farlo molto meglio.

Donazione

Donazione ….

5×1000

Diventa associato